public/

Il "Vespa Club Noci" a Explora Apulia

La tre giorni di “Explora Apulia”, raduno vespistico regionale ormai consolidato sul territorio, ha visto la partecipazione di oltre 350 iscritti tra cui Vito Tinelli e Nicola Silvestri, rappresentanti dell’A.s.d. Vespa Club Noci.

Il tour on the road, “alla velocità della vespa", si è tenuto nei giorni 23, 24 e 25 aprile tra i paesaggi della Murgia e del Promontorio Garganico. “Siamo partiti da Santo Spirito muovendoci verso nord – ha dichiarato Nicola Silvestri, presidente del "Vespa Club Noci" – è stata una bellissima esperienza a cui ha partecipato anche il presidente del Vespa Club Italia, Franco Benignetti. Abbiamo visitato dei posti pugliesi straordinari, di cui non sapevo neppure l’esistenza. L’organizzazione è stata impeccabile”.

L’associazione nocese, inizialmente denominata “Noci in Vespa”, solo qualche settimana fa ha ottenuto il riconoscimento di "Vespa Club" ufficiale: “per noi appassionati significa molto – ha dichiarato lo stesso Silvestri – inizialmente il Vespa Club Italia non voleva riconoscerci come tale, perché ci sono altri club in zona, però alla fine la nostra passione e il nostro lavoro sono stati premiati”.

A quando il prossimo evento? “Il 1° maggio è in programma un’uscita in vespa, con partenza alle ore 9:00 da Noci, per raggiungere il centro di Mottola. Il 15 maggio, invece, il "Vespa Club Noci" parteciperà ad un evento, organizzato ad Oria, per celebrare i 70 anni della vespa”.

Ad oggi il Club, a Noci, conta circa 40 iscritti e chi fosse interessato a far parte di questa nuova realtà associativa può contattare il numero 327.16.84.279 e seguire tutte le iniziative sulla pagina facebook Vespa Club Noci.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di comunità

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

07 maggio 2024

Chiusura totale al traffico del ponte di Lamadacqua

02 maggio 2024

'KALYANA DAY', SPORT E DIVERTIMENTO TUTTO AL FEMMINILE

Commenta questa notizia